lunedì 15 dicembre 2008

PREPARATEVI E PRENOTATEVI PER LA PASSEGGIATA NATALIZIA 2008

ATTENZIONE !!! VISTE LE PREVISIONI DEL TEMPO E LE MINACCE DI NEVICATE FINO A BASSA QUOTA, L'USCITA E' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI


“Noi abbiamo visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare…
Nuvole rincorrersi su le alte cime del Vettore e greggi infinite risalire gli irti pendii della Laga. Abbiamo visto raggi di sole balenare tra le foglie gialle del Cucco e allegri gnomi danzare tra i faggi del Casentino.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di… (tiè) partire!!!”

Cari soci, amabili socie, aspiranti tali che non avete ancora trovato il coraggio o l’occasione, parafrasando le parole di Roy, il guerriero replicante di Blade Runner, vi invitiamo a non perdervi nel grigiore dicembrino (e neppure ad affogarvi in piatti di tortellini in brodo) ma a tirar su un morale fiaccato dalle apparizioni tv del ministro Tremonti e dalle incombenti interminabili magnate e tombolate coi parenti.
C’è Artigiantrekking che vi vuole sempre bene (e presto vi farà anche un regalino) e organizza la ormai classica:

PASSEGGIATA DIGESTIVA NATALIZIA
- Trekking dal mare al Castello -
Sabato 27 Dicembre 2008 (tempo permettendo*)


Questa volta è il nostro socio Alfiero ( candidato Direttore Tecnico e autoctono) a predisporre la scarpin-magnata. Si tratterà di una camminata digestiva, rilassante e contemplativa di Km. 12 (circa 3 ore), su un percorso privo di difficoltà e senza particolare altimetria.
Si attraverseranno alcuni dei luoghi più caratteristici del Parco San Bartolo (citati anche nella Divina Commedia).

4 commenti:

Roberto Cappelloni ha detto...

Cari amici, il giorno 27 coniugheremo la passeggiata con un po' di solidarietà. Molto liberamente, coglierò anche questa bella occcasione di festa per raccogliere ancora qualche offerta per TELETHON (che mi impegna ormai da 4 anni). So che non deluderemo, grazie anche all'appoggio incondizionato del direttivo. A presto!

Roberto Cappelloni ha detto...

E allora lo aggiorniamo 'sto blog? Come è andata questa uscita, a cui non ho potuto proprio partecipare, a Gradara? Si può almeno vedere qualche foto?

bil ha detto...

Mi sa che il nostro redattore, dopo l'iniziale entusiasmo in virtù del prolungarsi dei grigiori invernali, si sia fatto prendere da un po' di apatia...

ernesto dettoche ha detto...

Ma siete già SCOPPIATI!!!!!
oppure non aggiornate "sto blog" come dice il buon Cappelloni.